Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Stefano Parisi presidente Assotelecomunicazioni

30/06/2009

L’Assemblea dei soci di Assotelecomunicazioni-Asstel ha eletto Stefano Parisi nuovo presidente per il biennio 2009-2011. Parisi, amministratore delegato di Fastweb, è  il terzo presidente di Asstel e succede a Pietro Guindani. L’Assemblea ha anche eletto la nuova squadra di vice presidenti composta da Cesare Avenia di Ericsson, Paolo Bertoluzzo di Vodafone, Oscar Cicchetti di Telecom Italia, Luigi Gubitosi di Wind, Corrado Sciolla di Bt Italia e Marco Tripi di Almaviva.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese