Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Kit Kat, una pausa online con RMG Connect e Jwt

30/06/2009

Dal 3 luglio sarà online il nuovo sito di Kit Kat. Realizzato da RMG Connect e Jwt sulla base del concept creativo internazionale 2009 'Working Like A Machine?',  è un’esperienza dove il break è totale e l’azione necessaria alla navigazione si 'prende una pausa'. Oltre alla presentazione dei prodotti e alle curiosità sul brand, il sito offrirà anche nuovi contenuti e sezioni per una pausa all’insegna del divertimento.

L'obiettivo è di lanciare 'Working Like A Machine?', nuovo concept di comunicazione internazionale Kit Kat sviluppato da JWT.
Rappresenta l’estremizzazione di tutti quegli obblighi e di tutte quelle attività ripetitive, noiose e poco gratificanti che spesso ci tocca affrontare durante la giornata e che a volte ci fanno sentire macchine umane.

E così, per esplorare il sito e andare all’interno delle varie sezioni non è più necessario cliccare: basta spostare il mouse su ciascuna delle voci di menù e queste si attiveranno automaticamente. 

Nestlè Italia - Kit Kat
Direttore Marketing: Susanna Fiorucci
Category Marketing Manager: Andrea Antonio Galli

Credits RMG Connect:
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Creativo Associato Interactive: Massimiliano Maria Longo
Account Director: Caterina Lavegas
Project Manager: Alberto Conni
Art Director: Giulio Nadotti
Web Art: Marco Papale
Copywriter: Jack Blanga, Riccardo Garavaglia
Web Developer: Gianluca Cirone
Account Executive: Anna Alberio
Info Architect: Andrea Mugerli
CDP: Vergani & Gasco

Credits Jwt
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Direttore Centrale: Ugo Grasso
Direttore Creativo Associato: Alberto Citterio
Account Executive: Francesca Feller































 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese