Kit Kat, una pausa online con RMG Connect e Jwt
30/06/2009
Dal 3 luglio sarà online il nuovo sito di Kit Kat. Realizzato da RMG Connect e Jwt sulla base del concept creativo internazionale 2009 'Working Like A Machine?', è un’esperienza dove il break è totale e l’azione necessaria alla navigazione si 'prende una pausa'. Oltre alla presentazione dei prodotti e alle curiosità sul brand, il sito offrirà anche nuovi contenuti e sezioni per una pausa all’insegna del divertimento.
L'obiettivo è di lanciare 'Working Like A Machine?', nuovo concept di comunicazione internazionale Kit Kat sviluppato da JWT. Rappresenta l’estremizzazione di tutti quegli obblighi e di tutte quelle attività ripetitive, noiose e poco gratificanti che spesso ci tocca affrontare durante la giornata e che a volte ci fanno sentire macchine umane.
E così, per esplorare il sito e andare all’interno delle varie sezioni non è più necessario cliccare: basta spostare il mouse su ciascuna delle voci di menù e queste si attiveranno automaticamente.
Nestlè Italia - Kit Kat
Direttore Marketing: Susanna Fiorucci
Category Marketing Manager: Andrea Antonio Galli
Credits RMG Connect:
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Creativo Associato Interactive: Massimiliano Maria Longo
Account Director: Caterina Lavegas
Project Manager: Alberto Conni
Art Director: Giulio Nadotti
Web Art: Marco Papale
Copywriter: Jack Blanga, Riccardo Garavaglia
Web Developer: Gianluca Cirone
Account Executive: Anna Alberio
Info Architect: Andrea Mugerli
CDP: Vergani & Gasco
Credits Jwt
Direttore Creativo Esecutivo: Pietro Maestri
Direttore Centrale: Ugo Grasso
Direttore Creativo Associato: Alberto Citterio
Account Executive: Francesca Feller
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