V Energy drink, l'engagement passa dall'arte
27/07/2009
Il progetto è nato nel 2007 in Australia. A lanciarlo è stato il brand della Frucor che puntava a cambiare pelle per diventare simbolo di tutto ciò che è più cool. Cuore dell'iniziativa, l'opportunità offerta a giovani di talento di entrare nel mondo della musica, moda e design. A fare da punto di riferimento un sito e un blog.
Da quando l'iniziativa è partita, 80 giovani australiani sono riusciti a realizzare il loro sogno. A spalancare loro le porte company come Universal Music, Channel [V], Vice magazine, Modular Records, Frost Design e The Glue Society. Ora è nato un video che vuole dare ulteriore risonanza al progetto. Per realizzarlo sono stati coinvolti alcuni dei migliori talenti del momento, tra cui i Bumblebeez che hanno creato una canzone ad hoc di cui si può effettuare il download.
Client Frucor, Australia
Production Company Radical Media
Director The Glue Society
Director of Photography Tim Hudson
Editorial Company The Editors
Editor Bernard Garry
Costume Designer Matt Stegh, Justin Shoulder, Marty Jay
Music Artist Bumblebeez
Song Misfit
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