Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Arena in tv, testimonial Alain Bernard

18/06/2009

Al via il nuovo spot Arena, on air dal 21 giugno sulle principali emittenti televisive nazionali, sulle piattaforme satellitari e digitale terrestre. Protagonista è il campione olimpico Alain Bernard, che recentemente ha anche abbattuto il muro dei 47” nei 100m stile libero durante i campionati francesi e che si appresta a gareggiare ai Mondiali di Roma.

Lo spot si apre con il primo piano del nuotatore francese,
ripreso mentre indossa gli occhialini prima di entrare in acqua, immediatamente sostituito da un proiettile che entra in acqua ad altissima velocità e che si muove in modo rapido e tagliente.
L'arrivo del proiettile al muro rivela che ci troviamo all’interno della vasca di una piscina da competizione: il proiettile colpisce le piastrelle lasciando i segni della sua potenza, vira come un nuotatore e percorre la sua seconda vasca. Al termine di questa prova di velocità, a sorpresa è la mano di Alain Bernard a toccare il bordo della piscina. L’atleta riaffiora dall’acqua indossando il nuovo full body Powerskin R-Evolution. Agenzia Young &Rubicam, art Isabella Bernardi, copy Diego Tardani, regia Gigi Cassano per la cdp Movie Magic, colonna sonora 'Destruction' di Dave Hewson.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese