L'estate romana è dedicata alla luna
17/06/2009
Prende il via ufficialmente la 32a edizione dell'Estate Romana. Da giugno a settembre in programma oltre 150 iniziative, tra grandi eventi di respiro internazionale e manifestazioni a carattere locale. Per quattro mesi cittadini e turisti potranno non solo divertirsi, grazie alle molteplici occasioni e luoghi di incontro legati allo spettacolo e all'intrattenimento, ma scoprire anche il piacere di vivere gli spazi della città, di farli propri, dal centro fino alle periferie.
La manifestazione si presenta con un menu di rassegne, festival e appuntamenti per tutti i gusti passando dalla musica al cinema, dall'arte alle attività dedicate ai più piccoli, senza dimenticare il teatro, la danza e le letture, tra splendide conferme e interessanti novità. Tra gli eventi clou di quest'anno le celebrazioni del quarantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna.
Oltre alla conferma di manifestazioni storiche, come il festival di cabaret 'All'Ombra del Colosseo' nella cornice del Parco del Celio, il Villa Celimontana Jazz Festival, la rassegna di musica multietnica al Laghetto di Villa Ada 'Roma incontra il mondo', anche quest'anno l'Estate Romana propone l'esperienza del coinvolgimento dei Municipi. Quasi 40 progetti - tra cinema, arte, teatro e danza - animeranno le giornate e le serate di molti quartieri di Roma. Tutti gli appuntamenti sono online sul sito dedicato.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|