Cayenne si aggiudica Creditzone
17/06/2009
Al termine di una gara che ha coinvolto altre quattro agenzie, Cayenne si è aggiudicata l'incarico di lanciare in comunicazione Creditzone, che esordisce sul mercato con l’obiettivo di diventare leader specializzato nella 'Cessione del Quinto'. Cayenne porta on air il brand annunciando la nascita del nuovo marchio dalla fusione di Saro e Kema, esperti del credito al consumo.
La strategia proposta dall'agenzia punta sulla semplicità di concedersi da soli il credito, avendo a disposizione la propria busta paga. Da qui il claim 'Il credito che merito' a sottolineare che con Creditzone è l’utente stesso che decide, che delibera l’erogazione del prestito del quale ha bisogno senza dover ricorrere a terzi. Alla creatività hanno lavorato l'art Andrea Gasparotti e il copy Giacomo Sebregondi, sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. Lo scatto è stato realizzato da Daniele Poli. La campagna sarà inizialmente veicolata su stampa e web.
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