Unbranded mostra l’Austria come non si è mai vista
15/06/2009
Unbranded promuove l’offerta estiva di Austria Turismo con un’operazione di ambient media. L’agenzia ha ideato un evento di street painting 3D e ha chiamato a realizzarlo Edgar Müller, esponente di street art a livello mondiale. Per ottenere la più alta visibilità e massimizzare i contatti con il target di riferimento, Unbranded ha scelto la Stazione Centrale di Milano.
Nella Galleria delle Carrozze, la galleria esterna in cui sono già presenti le mega-affissioni di Austria Turismo, l’artista, per la prima volta in Italia, realizzerà un dipinto di oltre 40 m2 che darà l’illusione ottica di una vallata austriaca che si apre nel pavimento. L’operazione, ideata e curata dall'agenzia in ogni sua fase sotto la direzione creativa di Gianluca Ghezzi, prevede anche la presenza sul posto di hostess che distribuiranno il Travelbook estivo e la realizzazione di un video del making of che sarà messo online sui principali siti di videosharing. L’evento verrà presentato in una conferenza stampa martedì 16 giugno, mentre l’opera resterà visibile al pubblico fino alla fine del mese.
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