Finmeccanica
11/06/2009
Cliente Finmeccanica
Agenzia Publicis Roma
Direttore Creativo Publicis Roma Patrizio Marini
Art Director Pierluigi Riccio
Copywriter Francesco Martini
Client Service Team Alessandro Cedrone, Emanuela Dionisi, Alessandra Granata
Creative Production Bureau Les Enfants
Mezzi stampa specializzata e materiali btl per il Salone di Le Bourget
La campagna istituzionale 2009 viene lanciata in concomitanza del 48° Salone Internazionale dell’Aeronautica di Le Bourget, previsto a Parigi dal 15 al 21 giugno 2009. Rivolta all’end user civile e militare, viene introdotta da un annuncio teaser che utilizza nel visual il globo terrestre avvolto dal logo di Finmeccanica, con la volontà di sottolineare l’impegno che Finmeccanica e tutte le aziende del Gruppo si assumono nei confronti del Mondo: contribuire alla tutela della sicurezza. Towards a safer world è, infatti, il claim della campagna che racconta in più soggetti scorci di vita di piloti e soldati, ma anche di persone comuni che possono contare ogni giorno sulle risorse tecnologiche e umane di Finmeccanica.
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