10eLOTTO
11/06/2009
Prodotto 10eLOTTO
Agenzia Jwt Italia (sede di Roma)
Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri
Direttore Creativo Paolo Ronchi
Vice Direttore Creativo/Copywriter Alessandra Amigoni
Art Director Massimiliano Traschitti
Direttore Generale Sandra Harrison
Direttore Clienti Giuseppe Salinari
Producer Raffaella Scarpetti
Casa di produzione Think Cattleya
Regia John O’Hagan
Director’s Producer Josh Porter
Executive Producer Monica Riccioni
General Manager Francesca Carignani
Producer Philip Rogosky
Fotografia Photogroup (Andrea Garuti)
Pianificazione MediaEdge:Cia
Nasce nelle ricevitorie Lottomatica il gioco di casa Lotto, il 10eLOTTO. On air da ieri un pre-lancio copy ad, sulle principali testate di stampa quotidiana e free press. Anticipa la campagna vera e propria che partirà il 21 giugno sulle principali emittenti televisive e sulle principali testate nazionali radio e stampa. La campagna è focalizzata sulla frequenza di vincita del nuovo gioco, che avrà una media di un biglietto vincente ogni sei giocate. Si vince anche con lo zero. Una squadra di 10 numeri in divisa arancione vizia e coccola i vincitori del 10eLOTTO in quattro diverse situazioni
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