Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Festival Latinoamericando, si balla ancora con Pepsi

11/06/2009

Per l’estate 2009 si rinnova la partnership tra PepsiCo Beverages Italia e il Festival Latinoamericando Expo di Assago (Mi). Durante la rassegna, sarà possibile bere Pepsi Cola, Tè Lipton, Aranciata Slam e Gatorade. Inoltre, Pepsi sarà presente con 500 palloni brandizzati e la fiera verrà personalizzata con lattine gonfiabili e materiali di visibilità Pepsi Twist. Mensilmente, gli iscritti al sito Pepsi saranno aggiornati via e-mail sugli appuntamenti dell’Expo.










 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese