Sei in: Youmark > Rubriche > News
Diego Biasi
rss

Aziende a 'scuola' di social media con Business Press

11/06/2009

Come integrare i social media in una strategia di comunicazione e di rp. Questo il tema al centro dei seminari gratuiti per le aziende del ciclo 'Going Social: come utilizzare i social media per dialogare con consumatori e clienti on line e off line', organizzati dall’agenzia di comunicazione milanese Business Press.

Tenuti da Diego Biasi, presidente di Business Press, e da Crispin Manners, direttore dell’Innovazione nell’agenzia di pr inglese Kaizo, gli incontri hanno già visto la partecipazione di oltre 200 aziende - dal largo consumo al business to business al mondo no profit - che si sono interrogate sull’urgenza di intervenire nel dialogo online, sul taglio da dare alle iniziative e sul timore di partire con il piede sbagliato. I seminari 'Going Social' si rivolgono principalmente a direttori marketing e comunicazione, pr manager, direttori generali di aziende B2C e B2B. Per ulteriori informazioni: goingsocial@bpress.it.




Diego Biasi
Presidente e Direttore Generale

Sta nascendo il marketing conversazionale, un nuovo approccio alla comunicazione verso il cliente che assomiglia molto a una partita di ping pong, dove i giocatori sono vicini fra loro, lo scambio di battute è velocissimo e ci si diverte di più se si entra in sintonia”, dichiara Diego Biasi. “Molte aziende, che escono da una lunga fase di crescita in cui non hanno coltivato abbastanza le relazioni con i clienti, non sono ancora pronte per un rapido cambiamento e nel dialogo con i social media hanno il timore di creare aspettative elevate, poi difficili da soddisfare. Tuttavia il successo di questi primi quattro appuntamenti sia a Milano sia a Roma ci fa ben sperare”, ha concluso Diego Biasi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese