Grey, Oot e Carat fanno provare Aquafresh
10/06/2009
Grey in partnership con Oot ha sviluppato la comunicazione online per il brand Aquafresh. Obiettivo dell’operazione: creare traffico attorno a aquafresh.it dedicato al dentifricio iso-active e allo spazzolino filo-sense, protagonisti della nuova generazione dell’igiene orale grazie alla loro capacità di raggiungere l’intera superficie dentale.
Il concept creativo, figlio della piattaforma di comunicazione Amazing Science del brand Aquafresh, è stato declinato in una campagna multisoggetto (direttore creativo esecutivo Francesco Emiliani, direttore creativo associato Barbara Cicalini, copy Cinzia Losi, art direction Oot ). Una creatività ha il focus sul dentifricio iso-active, l’altra sullo spazzolino filo-sense.Due prodotti da provare dal vivo per rendersi conto di quanto siano davvero straordinari : per questo l’animazione si chiude con l’invito a sperimentarli al tour Aquafresh che toccherà alcune città italiane.
La campagna online, sviluppata in banner multisoggetto di vari formati pianificati sui principali portali e siti dedicati, supporta la comunicazione tv già iniziata da Grey. Online dal 1 giugno al 5 luglio. Pianifica Carat.
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