Sei in: Youmark > Rubriche > Nice to meet You
rss

Ogilvy & Mather: strategia, squadra e competizione creativa

03/08/2007

“Finalmente un’agenzia dove le strategie si scrivono prima della creatività", con queste parole Roberto Greco, executive creative director Ogilvy & Mather, sintetizza a youmark il senso della filosofia Ogilvy, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra quale valore alchemico capace di fare la differenza, specie se del ‘team’ è parte anche lo stesso cliente. Della situazione italiana lamenta l’assenza di competizione creativa, lasciando soprattutto al prezzo la capacità di discriminare le scelte. In merito alle sfide più avvincenti dell’ultimo anno, poi, per primo menziona il progetto Ford, firmato Ogilvy Londra, seguito da quello internazionale per American Express. A via Lancetti 29, infine, il plauso per la nuova comunicazione Marlene, al via a settembre. Una strategia a 360°, dalla tv alla relazione.

 

guarda tutti i Nice to meet You


Giorno Settimana Mese