Bausch & Lomb in concorso con Draftfcb
09/06/2009
Bausch & Lomb ritorna in comunicazione con una campagna stampa, radio, outdoor e web a supporto del concorso The Winning Look con il quale verrà selezionato lo sguardo della prossima campagna pubblicitaria di SofLens daily disposable 2010.
Al concorso, valido fino al 31 ottobre 2009, si partecipa caricando sul sito winning-look.it la propria foto in cui lo sguardo sia protagonista. Previste anche postazioni itineranti The Winning Look allestite nei weekend di luglio nelle principali spiagge e, in autunno, all’interno del maxicaravan posizionato in alcune città (Milano, Bologna, Roma) in prossimità degli atenei.
Il concorso sarà veicolato attraverso la stampa (settimanali, mensili e free press), le principali radio commerciali nazionali e locali e l'outdoor, declinato nel periodo estivo in affissione balneare, circuito promocard, affissione e messaggi adesivi sugli specchi nelle discoteche e - nel periodo autunnale - nelle palestre e nei circuiti universitari.
Prevista inoltre attività tabellare sui maggiori portali italiani e siti, attività profilata (direct-emailing, messaggistica istantanea e social network) e attività di keyword advertising. L'implementazione e il coordinamento della promozione sul territorio del concorso è a cura di Draftfcb (art director Marco Vercelli, copywriter Massimiliano Sala, con la supervisione del direttore creativo Roberta Sollazzi). La strategia, il planning e il buying media è a cura di Initiative.
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