Sei in: Youmark > Rubriche > News
Giulio Malegori
rss

Aegis Media, Hartsarich lascia. Arriva Malegori

09/06/2009

Aegis Media, la media comunicazione unit di Aegis Group p.l.c., annuncia la nomina di Giulio Malegori nel ruolo di ceo di Aegis Media Italia a partire dall’11 gennaio 2010. Giulio prenderà il posto di Walter Hartsarich, attualmente presidente e ceo di Aegis Media Italia, che si ritira alla fine dell’anno dopo 18 anni di attività nel Gruppo.
Walter rimarrà non executive chairman di Aegis Media Italia e inoltre entrerà nell’executive board di Aegis Media Latin America. Giulio arriva in Aegis Media da MindShare dove ha svolto diversi executive incarichi e come ultimo quello di business development director MindShare Worldwide. Riporterà a Marie-Laure Sauty De Chalon, ceo di Aegis Media Sud Europe. 

In Italia, Aegis Media è presente con tutti i marchi del network: Carat, Vizeum, Posterscope e Isobar. Commentando in una nota la nomina, Jerry Buhlmann, ceo di Aegis Media Worldwide, dà il benvenuto a Malegori "che porta con sè la capacità di gestione del business media communication sia nazionale che internazionale" e ringrazia Hartsarich per il lavoro svolto.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese