Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

D'Alv, BBDO su promocard e radio per Pepsi

08/06/2009

Parte il Pepsi Footvolley Tour 2009 e la campagna radio e promocard ideata da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO invita a prendervi parte. Nel gioco del Footvolley l’abilità sta nel colpire sempre il pallone al volo, ma senza mai farlo finire in rete. In pratica, si tratta di una sorta di beach volley giocato sulla sabbia nel quale però si possono usare solo i piedi. Il tour toccherà Milano, Pozzuoli, Marina di Ravenna, Ostia, Monopoli, Pescara e Jesolo, per concludersi poi con le finali di Cervia. La campagna a supporto, declinata in più soggetti,  fa dell'equivoco il suo punto di forza lanciando una serie di domande accomunate dalla stessa risposta: Vieni al Pepsi Footvolley Tour 2009.

Proximity Italia, oltre all’adattamento locale del minisito dedicato all’evento, completo di gioco interattivo e concorso online, ha anche realizzato la campagna banner, le Dem e la campagna Pepsi di mobile marketing, che permette di avere ulteriori informazioni sul tour e visionare lo spot Footvolley direttamente sul telefonino. 

Credit
Direzione creativa
Stefania Siani e Federico Pepe
Art Director Davide Colombo
Copywriter Mattia Cugini
Senior Web Designer Stefania Sabbatini
Web Designer Alessandro Foglia
Web Developer Claudio Fedel
Web Designer Junior Valentina Giancola
Casa di Produzione Radio Mach 2
Centro media OMD

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese