Grosser-Brogi/Cayenne: i prossimi sono eventi e rp
08/06/2009
Guarda al 2009 con ottimismo. Seppur consapevole della crisi che ha ridotto gli investimenti dei clienti di sempre, infatti, Cayenne può contare su un new business che compensa. Birra Forst e We Bank, ad esempio, ma anche Ernesto Meda e Saro Servizi Finanziari. Continuando nel percorso di un’integrazione che nasce da dentro. Dopo Digital e Direct, infatti, sarà la volta di eventi ed rp. Come al microfono di youmark raccontano Peter Grosser e Lapo Brogi, rispettivamente ad e direttore generale Cayenne.
Con Lapo Brogi a voler esprimere il vantaggio competitivo di chi dall’altra parte della barricata c’è per tempo stato. Rilevando nella necessità di consulenza la vera opportunità delle agenzie. Soprattutto nei confronti di quelle aziende dal marketing arcaico, e il settore dell’auto insegna, per cui la soluzione advertising rappresenta solo uno degli aspetti rilevanti, lasciando non sfruttate quelle occasioni di business oltre la conoscenza macro del cliente.
Ovviamente continuando a credere nell’integrazione. Che non deve essere aggregazione a priori, ma crescita dall’interno, dunque appropriazione di competenze che danno vita a divisioni ad hoc, annunciando la prossima nascita di Cayenne eventi e Cayenne rp. Inseguendo la qualità, non le dimensioni. Il che significa anche scelta dei clienti con cui collaborare. Perché la soddisfazione deve essere reciproca e senza equi guadagni l’agenzia non ha futuro. Aprendo le porte a nuovi clienti da accompagnare nella crescita, ma anche a quanti, operando in settori maturi, sentono l’esigenza di una consulenza a tutto tondo.
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