Sei in: Youmark > Rubriche > News
Viviana Bruno e Davide Pallavicini
Un frame dello spot Nostromo
rss

Pallavicini e Bruno aprono I Am A Bean

04/06/2009

Si chiama I Am A Bean la nuova agenzia milanese formata dalla coppia creativa Viviana Bruno (copywriter) e Davide Pallavicini (art director). Guardando all'essenziale dal punto di vista della struttura, definita una 'serra di soli creativi', punta a creare idee brillanti, rapide efficaci e a costi ragionevoli.

Nel curriculum una collaborazione con German Silva, in Armando Testa, e la gestione di clienti come Lancia, Alfa Romeo, Suzuki, Shoei, Brema Moto, MG Rover, Mulino Bianco, Esselunga, Caffè Vergnano, Martini, Banca di Roma, Byblos Bayeles, Fiat, Croce Rossa Italia, Gatorade, Nimei, Donna Oro, Api-Ip. La sigla sarà presente al prossimo Festival della Pubblicità di Cannes con due campagne, una per Vino Corvo (on air a luglio e in autunno su Sky e La7) e una per Nostromo con tre film. In cantiere lavori per Croce Rossa Italia, Poltrone Sofà e Kiko.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese