Vallelata Bontà di Stracchino
28/05/2009
Brand Vallelata
Prodotto Bontà di Stracchino
Agenzia Ogilvy&Mather
Executive Creative Director Roberto Greco
Client Creative Director Valeria Cornelio
Art Director Paolo Tognoni
Tv producer Francesca D’Agostino
Client Service Director Manuela Bonalumi
Account Adelaide Dozio
Casa di Produzione The Family
Regia Federico Brugia
Musica Isle of Capri
Mezzi tv (30" - 15", Rai, Publitalia, satellitari), cinema (45")
Pianificazione Vizeum
On air tv dal 31 maggio 2009, cinema da settembre 2009
La campagna Vallelata, che ha visto il suo esordio nel 2005 con lo spot per la mozzarella e che è proseguita nel 2007 con il soggetto ideato per la ricotta, si arricchisce quest’anno con un nuovo Elogio della lentezza dedicato a Bontà di Stracchino. Ancora una volta, il brand invita a scoprire come le cose belle della vita, per essere godute fino in fondo, vadano assaporate lentamente. E per la nuova Bontà di Stracchino, l'agenzia mette in scena le emozioni e le sensazioni che accompagnano l'attesa del momento perfetto, quello della degustazione.
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