Gitto/Y&R Brands: la prima volta in Y&R. Ricominciando da Costa
27/05/2009
Che metaforicamente è l’uomo per cui ha perso la testa. Conquistandolo con una visione, non col racconto di sé. Per Vicky Gitto, nuovo executive vice president - group executive creative director Young & Rubicam Brands, infatti, è obsoleto parlare di agenzie ‘guidate da...’. Perché l’integrazione, quella vera, non può partire dai singoli ma dalle sinergie tre le persone, dai team. E in questo la nuova sfida non tradisce le aspettative. Come a youmark racconta in un’intervista in anteprima. Oggi alle 11 la conferenza stampa, per raccontare anche le altre novità del gruppo.
Tra cui la nuova sede milanese di via Tortona 37. Emblematica del nuovo modello. Con i piani a raggruppare professionalità specialistiche nelle diverse discipline. Tutti i creativi, tutti i planner e tutti gli account. Realizzando il sogno di condivisione anche degli spazi, che Gitto lasciava ancora aperto in Ddb, seppur nel successo di averlo nella sostanza realizzato.
Consapevole che per i grandi cambiamenti c’è bisogno di rimboccarsi le maniche e di lavorare ‘in miniera’, ma nella speranza che la maggior strutturazione del reparto creativo qui guidato lasci spazio alla ricerca, al pensiero su quanto si potrebbe domani fare.
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