Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Radio Vaticana si apre alla pubblicità con Enel

26/05/2009

L’emittente radiofonica della Santa Sede rinnova le sue trasmissioni in Fm e si prepara alla prima apertura al mondo della pubblicità. Primo inserzionista è Enel. La sua campagna partirà il prossimo 6 luglio con uno spot in cinque lingue appositamente studiato. L'on air prevede circa 300 passaggi fino al 27 settembre. MAB.q si occuperà della raccolta che sarà istituzionale e internazionale. 

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese