Enel
25/05/2009
Cliente Enel
Prodotto Campagna istituzionale
Agenzia Saatchi & Saatchi
Direzione creativa Agostino Toscana e Alessandro Orlandi
Art director Luca Pannese (tv), Francesca Risolo (stampa), Manuel Musilli (web)
Copywriter Luca Lorenzini (tv), Laura Palombi (stampa), Laura Sordi (web)
Casa di Produzione The Family
Regia Federico Brugia
Musica 'Far far' di Yael Naim/David Donatien
Fotografia stampa Leonardo Vilela (Platinum)
On air dal 24 maggio 2008
Mezzi tv, stampa, web, cinema, radio, affissione
Pianificazione Vizeum
L'energia di un messaggio di luce che attraversa quattro continenti è il tema della nuova campagna istituzionale Enel. Lo spot racconta il viaggio di un messaggio luminoso che parte dalla camera di una bambina italiana e raggiunge l'ufficio Enel oltreoceano in cui lavora il papà. Il messaggio non è altro che un affettuoso augurio di buona notte che la bambina manda al padre lontano. Durante questo viaggio metaforico, la luce tocca paesi diversi, a rappresentare la presenza di Enel nel mondo.
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