Gazzetta e McCann per tutti gli interisti
21/05/2009
La Gazzetta dello Sport in occasione della vittoria da parte dell’Inter dello scudetto di serie A 2008/2009 porta in edicola Inter campione d’Italia - Stagione 2008/2009, una serie di prodotti celebrativi del successo della squadra giunta al quarto scudetto consecutivo. Si tratta di un prodotto ufficiale Inter strutturato in un libro, e una collana dvd composta da 3 dvd video e un dvd game.
Il libro ufficiale dell’Inter Lo scudetto di Mou sarà in edicola da domani in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a 5,99 euro più il prezzo del quotidiano. In172 pagine sono presentate le foto, il racconto della stagione, le interviste ai personaggi più rappresentativi e importanti della stagione 2008/2009 che fanno rivivere al lettore le emozioni del 17° scudetto nerazzurro.
La trilogia video racchiude, partita dopo partita, l’avventura dell’Inter per tutto il campionato 2008/2009, con il racconto di tutta la stagione, le interviste ai protagonisti e le immagini più spettacolari. Ogni dvd della trilogia è in edicola in abbinamento a La Gazzetta dello Sport al prezzo di 12,99 euro più il prezzo del quotidiano. Vincere subito, in edicola sabato 23 maggio, è il primo titolo e propone il racconto che va dalla prima giornata alla dodicesima.
Il dvd game in edicola il 15 giugno in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a 12,99 euro più il prezzo del quotidiano consiste in un gioco ufficiale a quiz in dvd dell’Inter con domande a risposta multipla suddivise per 5 livelli di difficoltà per mettersi alla prova e scoprire quanto si conosce della squadra nerazzurra. Il gioco è reso dinamico da filmati, foto e curiosità. La campagna stampa a supporto dell'iniziativa è firmata McCann Erickson.
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