Ford Kuga è 'mobile' con Buongiorno e MindShare
21/05/2009
Buongiorno Marketing Services, la divisione di Buongiorno che cura lo sviluppo e l’implementazione di campagne advertising e comunicazione su mobile e concessionaria esclusiva per le properties mobile del Gruppo Editoriale L’Espresso, è stata scelta da Ford per gestire lo sviluppo della strategia di mobile marketing e la pianificazione della nuova campagna di advertising mobile di Ford Kuga sull'applicazione la Repubblica Mobile per iPhone e iPod Touch. L’intero progetto è stato gestito insieme a MindShare, Wpp Group.
Questa nuova applicazione, disponibile da poco meno di una settimana, offre la possibilità di accesso, in tempo reale, alle informazioni offerte da La Repubblica, in modo personalizzato con contenuti sempre aggiornati. Ford ha scelto questo mezzo di comunicazione per veicolare la nuova campagna Kuga che sarà presente sull’applicazione per cinque settimane.
Buongiorno Marketing Services ha ideato la campagna che sarà presente sulle schermate dell’applicazione tramite banner della grandezza di 320x50 pixel che l’utente visualizzerà al fondo della pagina anche in fase di scrolling della stessa. La campagna garantirà una visibilità di almeno 4 milioni di impression mobile e una landing page dedicata nella quale gli utenti potranno registrarsi al database di Ford per essere ricontattati e prenotare un test drive.
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