Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Al Club Campari si fa l'Alba

25/05/2009

Cappello nero, sguardo intrigante, labbra rosse. Si presenta così la protagonista dello spot che di nome fa Jessica. Il nuovo film firmato dal regista francese Jean-Paul Goude è on air da ieri. 'Bla Bla Cha Cha Cha' di Petty Booka ammicca allo spettatore.

Lo spot nasce dall’idea di rappresentare un incontro fatale, una complicità giocata sugli sguardi profondi e passionali dai i due protagonisti. Il Club è un luogo reale e immaginario insieme, dove seduzione e passione si fondono in un’atmosfera unica ed intensa. Come per tutti gli spot Campari, il luogo scelto diventa teatro in cui vivere e farsi travolgere dalla Red Passion.

L'ammiratore di Jessica Alba è interpretato dal modello brasiliano Felipe Hulse. La campagna è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione Lambesis di San Diego, pianificazione a cura di MindShare. Lo spot andrà in onda a partire da domenica 24 maggio, su Rai, Mediaset, La7, sui principali canali satellitari e sul digitale terrestre. Durante le tre settimane di on air tv continua la campagna stampa Club Campari, in cui l’aperitivo racconta tutto il fascino dei suoi cocktail.

Cliente Gruppo Campari
Prodotto Campari
Titolo Club Campari
Agenzia Lambesis
Direttore Creativo Chad Farmer
Produttore Esecutivo David Tate
Produttore Jason Wolk
Regia Jean-Paul Goude
Fotografia Pascal Marti
Musica Petty Booka
Location Malibù
Casa Di Produzione Tate Usa 
On air dal 24 maggio 2009 per 3 settimane
Pianificazione Media MindShare









 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese