Carat Luxury e Global S.S., inno alla carota per Sephora
21/05/2009
Una activation di product & brand experience firmata Sephora ha coinvolto le vie di Milano e Roma su idea e realizzazione di Carat Luxury e Global Sponsorship Solutions, società di event marketing e below the line del Gruppo Aegis Media.
'Yes to Carrots' è la nuova linea di prodotti Sephora dedicata al benessere femminile, che abbina i benefici della carota ed i minerali del Mar Morto . Dal 13 maggio fino a fine mese, i beauty store Sephora di Milano e Roma si tingeranno di arancione, fino a coinvolgere le due città attraverso operazioni di spectacular guerrilla & ambient media per diffondere un clima di buon umore e sorrisi.
Elemento unico e simbolo delle activation è stata la carota, tratto distintivo della nuova linea di prodotti. L’attività si è estesa a partire dalla sera del 13 maggio nei locali della movida e dell’happy hour, oltre che all’esterno dei centri commerciali dove lo staff Sephora ha distribuito oltre 2000 carrots invitation con l’invito a recarsi presso gli store. Dal 14 al 16 maggio un team composto da sei hostess Sephora, a bordo delle bike Sephora arancioni, ha immortalato con delle polaroid i passanti che sorridevano al grido 'Yes to Carrots'.
Il 19 maggio alcune zone di passaggio delle due città si sono trasformate in garden Yes to Carrots, dove si potevano raccogliere le carote, mentre l’ultima activation live performance vedrà la personalizzazione del viale adiacente agli store interessati Via del Corso a Roma e Via Dante a Milano, trasformando i lampioni in maxi carote Yes to Carrots.
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