L’Oréal Men Expert su Facebook con MRM
19/05/2009
E’ online il nuovo sito di L’Oréal Men Expert, realizzato da MRM WW Italia. In linea con la campagna adv curata da McCann Erickson, il sito ha quattro testimonial: i campioni della Juventus Nicola Le Grottaglie, Sissoko, Mauro Camoranesi e Gianluigi Buffon. Il sito è stato pensato e sviluppato in quattro aree: area relax, area spogliatoio, area allenamento e infine una sezione Facebook con alcuni applicativi sviluppati sul social network, per consentire all’utente di visitare direttamente la Fan Page dedicata a L’Oréal Paris.
L’area relax prevede un test con consigli sui prodotti più adatti ad ogni singola esigenza. La seconda area vede al centro la riproduzione in 3D di uno spogliatoio, con un armadietto per ciascun giocatore. L’utente ha la possibilità di creare il suo e di personalizzarlo caricando una fotografia e realizzare il proprio Magazine sportivo.
Nell’area allenamento si trova il gioco MenExpert Champions: è possibile sfidare i propri amici su facebook oppure divertirsi a migliorare la propria performance direttamente sul sito, palleggiando in maniera acrobatica. Il gioco è stato poi sviluppato per iphone; è possibile scaricarlo e installarlo direttamente sul proprio cellulare. Disponibile, inoltre, il download di una versione per poter giocare sul proprio computer.
Infine c’è la sezione dedicata a Facebook con il collegamento all’apposita fan page L’Oréal Paris. Qui si trova il test quanto sei expert di calcio e, in aggiunta, la possibilità di partecipare a un concorso: in palio kit L’Oréal Men Expert e il volo per Johannesburg con due biglietti per la partita di calcio Italia- Brasile della Fifa Confederations Cup 09.
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