Unbranded Design cura la nuova immagine di ideaRE
19/05/2009
in&in (software per il real estate management) è diventata ideaRE e ha incaricato Unbranded di studiare il completo rebranding dell’azienda. La propensione all’innovazione tecnologica è il punto di forza che l’agenzia ha voluto mantenere come fil rouge in ogni fase e declinazione della nuova corporate identity del gruppo.
Il logo è caratterizzato da una font che rimanda al mondo dell’informatica e dalla scelta di mettere in evidenza, per mezzo dei colori, il riferimento al settore del real estate. Il payoff 'IT works for REal' vuole sintetizzare e sottolineare l’ambito operativo dell’azienda: Infomation Technology al servizio del real estate.
Il rinnovo dell’immagine coordinata ha interessato tutti i materiali below-the-line, a partire dalla brochure e dai biglietti da visita aziendali fino ai pannelli dello stand per la prossima fiera Eire - Expo Italia Real Estate, in calendario a Milano dal 9 al 12 giugno prossimi.
Unbranded ha inoltre curato la campagna pubblicitaria per comunicare al mercato il passaggio da in&in a ideaRE.
L’accento è stato posto sulla continuità di valori, know-how e professionalità tra le due società e, soprattutto, sul rinnovato impegno dell’azienda a porsi obiettivi sempre più ambizioni ed affrontare il mercato europeo forte del posizionamento italiano. La campagna stampa sarà a breve in uscita sulle principali testate di settore. Il rebranding è stato curato dal direttore creativo Gianluca Ghezzi e dal copywriter Jordi Apollonia.
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