Caffè Vergnano
19/05/2009
Cliente Caffè Vergnano
Agenzia In Adv
Mezzi above the line (stampa sportiva quotidiana e periodica), iniziative below
On air da maggio 2009
Per la sesta volta consecutiva Caffè Vergnano è partner ufficiale del Giro d’Italia. La campagna stampa istituzionale sancisce il rinnovo del sodalizio tra il brand e la manifestazione ciclistica. Inoltre, una nuova lattina celebrativa 100% arabica in limited edition va ad ampliare la collezione che ogni anno si arricchisce di un nuovo special pack, disponibile in grande distribuzione in concomitanza con l’evento sportivo. On site, Caffè Vergnano è protagonista del Giro con uno stand caffetteria e con promo-cars personalizzate con la lattina dedicata in apertura di carovana, oltre a una serie di special benefit formulati come incentive per la forza vendita. In contemporanea, un calendario di giornate promozionali nei punti vendita: un’isola personalizzata con totem, espositori e desk a tema, presidiata da hostess che distribuiscono cards Gratta e Vinci per vincere lo smart phone Samsung Omnia i900, forniture di prodotto e buoni sconto. Un concorso esteso anche come in-pack promotion sull’acquisto di una confezione di Caffè Vergnano con lo speciale bollino. Contestualmente, le caffetterie partner propongono le nuove card di abbonamento che per ogni 10 tazzine di espresso offrono in omaggio la lattina limited edition e un Gratta e Vinci.
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