Centellase
15/05/2009
Cliente Bayer
Prodotto Centellase
Agenzia D’Adda,Lorenzini,Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Federico Pepe e Stefania Siani
Art Director Federico Pepe/ Davide Fiori
Copywriter Stefania Siani/Valentina Amenta
Regia Lorenzo Bassano
Casa di Produzione New Partners
Mezzi tv nazionali e satellitari (30” e 15")
Pianificazione MediaCom
L'agenzia comunica la leggerezza delle gambe delle donne lanciando in comunicazione Centellase, uno dei principali brand di Pharbenia, la linea di prodotti naturali di Bayer. Le gambe pesanti sono un problema frequente per le donne, soprattutto nella stagione più calda. Centellase compresse è un venotonico a base di Centella asiatica che aiuta a migliorare la circolazione, a rinforzare le vene e ad alleviare la sintomatologia. La comunicazione si basa sull’idea creativa di rappresentare con dei palloncini a forma di gambe femminili, la leggerezza che ogni donna vorrebbe per sé. Il claim 'Centellase. Gambe libere di stare bene' vuole sottolineare e chiudere il concetto della creatività.
La campagna è pianificata da Mediacom sulle tv nazionali e satellitari nei formati a 30” e 15”.
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