Purina ONE
13/05/2009
Brand Purina ONE
Prodotto Campagna adv a supporto dell’edizione 2009 del concorso 'Protagonista Purina ONE', che invita i pet-owner a mostrare i benefici visibili dell’alimentazione Purina ONE sulla salute dei loro pet
Agenzia Publicis
Supervisione Creativa Aldo Segat
Account Manager Marella Calbiani
Stampa
Copywriter Raffaele Pignataro
Art Director Valeria Crippa
On air dal 19 maggio 2009
Radio
Copywriter Raffaele Pignataro
Casa di Produzione Screenplay
On air dal 15 maggio al 6 giugno 2009
La campagna invita a partecipare al concorso 'Protagonista Purina ONE', attraverso il quale saranno scelti il cane ed il gatto protagonisti della prossima campagna pubblicitaria Purina ONE. Una sfida che il brand lancia, ancora una volta, ai suoi consumatori, offrendo ai pet una nutrizione sana e bilanciata per una perfetta forma fisica e una salute visibile oggi e domani. Protagonisti della campagna stampa, pianificata sulle principali testate mensili nazionali, sono i pet vincitori delle precedenti edizioni del concorso che, insieme ai loro proprietari, mostrano i benefici visibili dell’alimentazione superiore Purina ONE. Nella headline della campagna, realizzata nella doppia versione cane e gatto, l’invito a partecipare al concorso. È incentrato sul concorso anche lo spot radiofonico on air – nelle due versioni cane e gatto da 30” – sulle principali emittenti radiofoniche nazionali.
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