'Giro io ti amo' in edicola con la Gazzetta dello Sport
14/05/2009
La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Rai Trade e Rai Sport, porta in edicola 'Giro io ti amo, un sogno lungo 100 anni', una collana di 16 dvd dedicata al centenario del Giro d’Italia. Il primo dvd, in edicola da domani, racconta 'Le tappe della leggenda', dalla prima edizione del 1909 fino alle imprese di Pantani, passando per le fughe di Merckx e Coppi, per la tappa sotto la tempesta di neve sul Gavia, per le sfide tra Moser e Saronni fino ad arrivare al Giro del 2005, con il duello in montagna tra Di Luca e Simoni.
Ogni dvd è arricchito da uno speciale cronologico che ripercorre tutte le edizioni del Giro e da un extra tecnico sulla storia della bicicletta. In ogni uscita a corredo del dvd è presente un libretto di 16 pagine con testi, foto e statistiche. Il prezzo di ogni dvd è di 10,99 euro oltre al prezzo del quotidiano. La campagna stampa, televisione e radio, è stata realizzata da McCann Erickson.
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