DDB Italia porta in tv una geisha per stare al fresco
11/05/2009
L'agenzia si è aggiudicata il budget a seguito di una consultazione strategico-creativa e firma la campagna di lancio dei climatizzatori Fujitsu.
Nuovo incarico per DDB Italia, che firma la campagna per i climatizzatori Fujitsu. L’agenzia ha sviluppato la creatività coniugando l’esperienza e il know-how giapponese con il comfort funzionale dei climatizzatori, partendo proprio dall’heritage della marca che a livello internazionale spicca in termini d’efficienza tecnologica e risparmio energetico.
Nasce così una campagna che utilizza la geisha come simbolo di tradizione, eleganza e precisione a servizio del benessere. Lo spot tv, prodotto da FilmMaster per la regia di Matthias Zentner, è stato girato a Bangkok dove è stato ricostruito il set e studiate le coreografie per le geishe. La campagna integrata, declinata su tv e materiale punto vendita, è on air da ieri sulle principali emittenti televisive. DDB ha anche realizzato tutto il materiale punto vendita: leaflet, stopper, totem, locandine e volantini promozionali. Direzione creativa Vicky Gitto, art director Ricard Valero, copywriter Alessandro Mian, pianificazione media a cura di MPG.
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