www, nuovi siti online
11/05/2009
Cap ha gestito il restyling del sito di Comifar Distribuzione, operatore nella distribuzione farmaceutica in Italia. L’obiettivo era il rinnovamento del look&feel ma anche un’organizzazione più ottimale dei contenuti e un accesso semplificato all’area dedicata ai farmacisti. All’interno di questa sezione, infatti, è possibile accedere ad una serie di servizi riservati.
Cambio d’abito per il nuovo sito di Ares Line (produzione di arredo per l’ufficio) ora sul web con una veste grafica rinnovata a firma Hangar Design Group. Il nuovo sito rappresenta un completamento del recente processo di rilancio della brand image aziendale passato attraverso il restyling del logo, degli strumenti di comunicazione corporate, dei cataloghi e degli stand espositivi che l'agenzia ha progettato per Ares Line nel corso degli anni. La creatività della veste grafica è stata curata dall’art director Michele Bicego mentre la sua realizzazione è stata coordinata da Marina Cabianca, responsabile del web
department di Hangar Design Group.
Nuova struttura, nuovi servizi e ampia visibilità ai soci, nel rinnovato sito di Assinform, associazione di Confindustria che riunisce le principali aziende dell’Information Technology (It) operanti in Italia. L’iniziativa risponde sia alla spinta della community che si raccoglie attorno al sito, sia alle esigenze di una base associativa sempre più consistente. Il progetto web è stato coordinato e gestito da Valeria Poggi, da anni content manager del sito Assinform.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|