Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Feltrinelli Editore - Fiera del Libro di Torino

08/05/2009

Cliente Feltrinelli Editore
Prodotto Fiera del Libro di Torino
Agenzia Tita

In vista dell’appuntamento annuale della Fiera del Libro di Torino, l'agenzia ha curato un’azione di comunicazione diversificata:
- spot in graphic animation dedicato alla campagna 'Il razzismo è una brutta storia': citazioni grafiche dagli anni 50’ di Saul Bass e tecniche contemporanee al servizio della campagna di Cause Related Marketing che la casa editrice ha esteso a tutto il 2009.
- vestizione dello stand in Fiera con affissioni e video a tema, cui aggiungere materiali btl e gadget
- grafica editoriale (copertina del nuovo libro di Giuseppe Caliceti dedicato al tema dell’integrazione 'Italiani, per esempio').
- annuncio stampa e un leaflet dedicato agli appuntamenti
- comunicazione sul punto vendita e advertising in occasione della conclusione del concorso di poesia per bambini 'Il razzismo è una brutta storia', promosso dalle librerie Feltrineli con Topolino

La creatività è di Giuseppe Mazza e di Emanuele Basso. Lo spot in graphic animation è stato realizzato da Delikatessen.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese