Airc - l'Azalea della Ricerca
07/05/2009
Cliente Airc
Prodotto l’Azalea della Ricerca, iniziativa di raccolta fondi
Agenzia Agenzia di advertising del network Brand Portal
Direzione creativa Sofia Ambrosini e Stefano Volpi
Art Director Rita Mele
Copywriter Tiziana Bianchi
Mezzi stampa quotidiana locale, locandine, tabelloni, videowall, radio.
Torna anche quest’anno l’Azalea della Ricerca, iniziativa di raccolta fondi promossa dall’Airc, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. L’evento si terrà domenica 10 maggio, in occasione della Festa della mamma, nelle principali piazze italiane. Basterà un contributo associativo in favore della ricerca per ricevere in omaggio un’azalea contrassegnata dal marchio dell'Associazione. L’obiettivo della comunicazione è di promuovere l’evento e sensibilizzare il pubblico ad aderire per dare nuova forza alla ricerca sul cancro. Proprio il tema della forza che unisce tutti coloro che sostengono l’Airc è al centro della campagna. Partner dell'iniziativa sono Intesa Sanpaolo, Vodafone e Schenker. La campagna è
stata declinata anche su un video che sarà on air sui maxischermi di piazza del Duomo e dello store Coin di piazza 5 Giornata, a Milano, sul maxischermo del grattacielo Piacentini di Genova e sulle tv del circuito Telesia, all’interno degli aeroporti di Milano e Roma.
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