Media World - 'Rinnovati e guadagna'
06/05/2009
Cliente Media World
Prodotto Operazione 'Rinnovati e guadagna'
Agenzia Cayenne
Direzione creativa Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter Caterina Calabrò
Art Director Livio Gerosa
Casa di produzione Kite Film
Regia Matthias Zentner
Musica e radiocomunicato Quiet Please
Mezzi tv, radio, stampa, web, volantini door to door, materiali pdv
Pianificazione Direzione Comunicazione di Mediamarket coordinata da Pinuccia Algeri
On air dal 7 al 24 maggio 2009
In occasione dei festeggiamenti dei trent'anni di presenza in Europa, Media World lancia questo mese l’iniziativa 'Rinnovati e guadagna', che punta a incentivare l’upgrade tecnologico nelle case degli italiani. Acquistando i prodotti di alta tecnologia che partecipano all’operazione fra TV, frigoriferi, lavatrici, pc e condizionatori, il cliente riceverà contestualmente Bonus Card del singolo valore di 50,00 euro, fino ad un massimo di 700,00 euro.Un’operazione che ribadisce il posizionamento di Media World stressato in comunicazione con il concetto creativo di Cayenne 'Cadi in piedi', per enfatizzare ancora una volta che con Media World il consumatore ha la garanzia di non sbagliare, scegliendo la migliore qualità e il miglior prezzo.
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