Kellogg’s Nice Morning
04/05/2009
Cliente Kellogg Italia
Prodotto Kellogg’s Nice Morning
Direttore Generale Antonio Posa
Direttore Marketing Feliziano Crisafulli
Marketing Manager Marco Mazzini
Brand Manager Nice Morning Chiara Cacciamani
Agenzia Leo Burnett Milano
Group Creative Director Sergio Rodriguez
Senior Art Director Rosemary Collini Bosso
Senior copywriter Paolo Guglielmoni
Client Service Director Romeo Repetto
Account Manager Ernestina Sangiorgio
Fotografia Hocus Focus - Carlo Facchini
Post produzione Studio ROS
Mezzi stampa (principali testate nazionali e free press) affissione (sugli autobus di 11 città italiane, con attività sui carrelli e in affissione in alcuni ipermercati selezionati nel Sud Italia), punto vendita
On air dal 19 aprile al 13 giugno 2009
La prima colazione con Nice Morning, grazie ai fiocchi di frumento integrale, è uno dei gesti migliori per il risveglio perché fornisce gli elementi nutritivi necessari per il benessere di ogni giorno. La campagna stampa si basa su immagini semplici che rimandano a quei piccoli gesti della vita che costano poco ma che hanno un grande valore emotivo, come un regalo: una rosa che decora la tavola della colazione, il disegno di una bimba per il compleanno della mamma. Sono questi i due soggetti della campagna stampa presentati in rotazione sulle principali testate nazionali. A partire dal 6 maggio, il messaggio di benessere verrà poi esploso sulle affissioni dinamiche e su attività ad hoc.
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