Conto BancoPosta In Proprio
30/04/2009
Cliente Poste Italiane
Prodotto Conto BancoPosta In Proprio
Agenzia Ogilvy&Mather Italia
Executive Creative Director Roberto Greco
Creative Director Elisa Pazi
Art Director Chiara Catalani
Copywriter Michela Paccova (radio) / David De Rubeis (stampa)
Client Service Director Federico Wuhrer
Account manager Adele Provetti
Studio fotografico Allucinazione
Fotografo Marco Biondi
Casa di Produzione radio Cat Sound
Agenzia Ogilvy Interactive
Creative Director Roberta Rossi
Art Director Marcio Holanda
Copywriter Massimo Furoni
Account manager Alberto Pinto
Pianificazione media Carat
Mezzi stampa, radio, web
On air dal 27 aprile 2009
Nello sviluppare la comunicazione per il lancio del nuovo Conto BancoPosta In Proprio, Ogilvy è partita dall’idea di 'evoluzione', che coinvolge tutte le attività professionali e gli strumenti al loro servizio. Anche il conto corrente deve quindi evolvere: BancoPosta In Proprio è il nuovo conto corrente in grado di soddisfare le esigenze concrete e specifiche dei liberi professionisti e delle piccole e medie imprese. Per veicolare l’idea di evoluzione, la campagna è stata incentrata sulla presenza di oggetti tecnologici di uso comune in versioni ormai obsolete: un vecchio computer e un vecchio Pos per la campagna stampa e radio, una vecchia macchina da scrivere e una vecchia stampante per la campagna web.
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