D'Alv, BBDO per il palinsesto primavera de La7
24/04/2009
D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, dopo aver curato nel mese di ottobre 2008 la comunicazione per il posizionamento di rete, firma la campagna di lancio dei programmi del palinsesto primaverile 2009 de La7. I nuovi 'Victor Victoria - Niente è come sembra', 'La Gaia Scienza' e 'Tetris', da quest’anno promosso in prima serata. La campagna multimediale è ora on air su affissione, affissione dinamica, radio e internet.
In continuità con il primo flight, la promessa è espressa con il pay off 'Esclusivamente per tutti'. Un paradosso retorico che vuole far riflettere i telespettatori su come tutti, nessuno escluso, abbiano diritto a una programmazione di qualità. Si rafforza così il posizionamento dell'emittente: la tv che pur puntando a un più ampio pubblico lo fa senza rinunciare a una programmazione di qualità. Una televisione intelligente che si rivolge alla gente.
Testimonial sono i conduttori stessi dei programmi: Victoria Cabello, Luca Telese e l'abbinamento tra Mario Tozzi e Trio Medusa. I conduttori si sono cimentati anche nel ruolo di speaker per i soggetti radio. Direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe.
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