I paladini della Corsica giocano con Go Up
23/04/2009
E’ online l’advergame ideato da Go Up Communication per promuovere il turismo sostenibile in Corsica. La 'purezza originale', key-concept della campagna della Regione Corsica, è protagonista di questa iniziativa web interattiva per sensibilizzare i turisti ad adottare comportamenti eco-compatibili, immedesimandosi in un paladino che si batte per la salvaguardia della destinazione mediterranea.
Per partecipare basta registrarsi al sito visit-corsica.it e affrontare, attraverso il proprio avatar, i cinque nemici della vacanza sostenibile: Mister Smog, Lady Trash, Incivilix, Decibellico e Incredibile Kaos. All’advergame è abbinato un concorso che mette in palio tre soggiorni e dieci viaggi con Corsica Ferries.
L’operazione è supportata da un mix di azioni above e below the line declinate su radio, web, stampa, cartoline e affissioni dinamiche. Paolo Rumi, direttore creativo; Gerlando Mandracchia, art director; Virginia Calandra, copywriter.
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