Barbeque Tendercrisp, online una sezione tutta sua
22/04/2009
È online la nuova sezione del sito burgerking.it per il lancio di Barbeque Tendercrisp, supportata da una campagna banner su Facebook, Msn, Gazzetta, Myspace, 105. Publicis Modem ha studiato e realizzato una comunicazione digitale in sinergia con i comunicati radio e la campagna pop, sviluppata da Publicis Dialog e che presenta il nuovo panino con sopra le statuine presenti nelle torte nuziali: le wedding toppers.
Il sito si presenta rinnovato nella grafica e con una sezione dedicata all’invio di cartoline virtuali. L’utente che accede al sito ha la possibilità di scegliere la coppia di statuine (lei-lui, lui-lui, lei-lei) su cui caricare le proprie immagini e poi inviare una cartolina con la propria dichiarazione d’Amore. In più, nel corso della creazione della cartolina si può ascoltare in sottofondo la marcia nuziale eseguita dai simpatici polli, musica che accompagna anche lo spot radio. Designer: Morgan Storti. Copywriter: Claudio Gobbetti. Delivery Manager: Mauro Ceppi.
Centro media: Initiative.
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