Sei in: Youmark > Rubriche > Case History


[vedi il film]

Un soggetto della campagna stampa
rss

David Beckham, un'aura di lusso grazie a Motorola

20/04/2009

La company lancia la campagna promozionale dedicata al suo telefono lavorato a mano e come protagonista sceglie uno dei personaggi più eleganti, fotografati e chiaccherati al mondo che qui diventa un desiderabile Terminator. 

Le foto vogliono rappresentare una moderna interpretazione della scultura classica del Rinascimento, unita alla bellezza, all'intensità e alla maestria artigianale del telefono Aura. Sono immagini che evidenziano la fisionomia di David e che appartengono alla campagna pubblicitaria globale che sarà inaugurata alla fine di aprile.

Ambientati nel centro di Milano dal regista hollywoodiano Anthony Mandler, gli scatti, anche grazie a qualche virtuosismo tecnico della post-produzione, puntano a esaltare la perfezione di Aura, tratteggiando la sottile linea di demarcazione che separa forma e funzione nel corpo umano e nei congegni meccanici, nonché la bellezza che accomuna Beckham e Aura.
Ispirato agli orologi di lusso, Aura by Motorola nasce come omaggio all’abilità artistica e al design. I suoi meccanismi Swiss-made sono formati da oltre 200 componenti racchiusi in un rivestimento in acciaio inossidabile e scolpito a mano, la cui realizzazione richiede oltre due settimane di lavoro. Il display circolare è in grado di riprodurre 16 milioni di colori in 300 dpi ed è protetto da una lente di vetro zaffiro a 62 carati, fra i materiali antigraffio più resistenti al mondo.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese