Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
Emanuele Pirella, presidente Lowe Pirella Fronzoni, e Alessio Fronzoni, ceo Lowe Pirella Fronzoni
Francesco Bozza, creative director Lowe Pirella Fronzoni
Umberto Casagrande, creative director Lowe Pirella Fronzoni
rss

Un sorso di Yakult per Lowe Pirella Fronzoni

20/04/2009

Rush finale nella gara a cui hanno partecipato altre quattro agenzie, tra cui Jwt attualmente in carica. La nuova creatività farà il suo esordio in una campagna prevista prima dell'estate.

Alessio Fronzoni, chief executive officer Lowe Pirella Fronzoni, dichiara a youmark che non può confermare l'acquisizione dell'incarico, ma che la sua agenzia, stando a quanto indicato dall'azienda, si trova in pole position. Tutto lascerebbe dunque ben sperare nell'arrivo di questo cliente. Il primo del 2009 dopo un 2008 che ha visto mettere a segno una serie di successi tra cui i budget Better e Totosì (Gruppo Lottomatica), Toyota iQ e Quixa, nuova assicurazione auto telefonica e online del gruppo Axa.

Tornando a Yakult, che di recente ha lanciato 'iProbiotici', portale dedicato alla salute dell'intestino con contenuti curati da un team di specialisti, la sigla vincitrice firmerà il prossimo spot con la pianificazione che rimane confermata a MC&A MediaVest.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese