Kerastase Nectar Termique
15/04/2009
Prodotto Kerastase Nectar Termique
Marketing Manager Raffaella Dagna
Agenzia Publicis (adattamento per il mercato italiano)
Direttore Creativo Associato Daniela Zorzi
Copywriter Sandra Vitucci
Art Director Raffaele Crugnola
Client Service Team Rossella Gasparini, Cecilia Nati, Elisabetta Lanti
Mezzi stampa settimanale e mensile
Centro Media ZenithOptimedia
L’annuncio propone un programma completo di nutrizione specifico per capelli secchi, danneggiati da phon e piastre. Il focus della comunicazione è sulla novità della gamma: Nectar Termique, un innovativo nettare senza risciacquo a base di pappa reale, che sfrutta gli effetti benefici del calore di phon e piastra lasciando i capelli morbidi e lucenti. Rispetto alla versione internazionale, la comunicazione è arricchita dalla presentazione della gamma di prodotti con focus su Nectar Termique e dall’expertise dell'hair stylist Aldo Coppola, che in un breve intervento consiglia di affidarsi al proprio Coiffeur Conseil e alla protezione di Nectar Termique per assicurare un trattamento d’eccellenza ai capelli secchi.
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