Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
Aldo Biasi
Maurilio Brini
rss

Talenti in comunicazione, avanti c'è posto

15/04/2009

L'iniziativa di formazione gratuita, destinata a giovani disoccupati residenti o domiciliati a Milano, è finanziata dalla Regione Lombardia con il nuovo sistema delle doti e organizzata dall'ente Italiaindustria.

Il corso, intitolato 'Talenti in comunicazione', prevede 300 ore di docenza (di cui 120 ore in stage presso agenzie pubblicitarie) e si terrà a Milano (zona piazza Udine) a partire dal prossimo mese. In cattedra pubblicitari che operano sul campo e che hanno il compito di trasmettere competenze pratiche in ambito marketing e comunicazione.

Promotore dell'iniziativa è Aldo Biasi, amministratore unico e direttore creativo esecutivo Aldo Biasi Comunicazione, che sarà tra i docenti insieme a Maurilio Brini, presidente Tribe Communication. Fra le altre agenzie che hanno aderito all'iniziativa la casiraghi greco&, ma l'elenco è destinato ad ampliarsi.

Le iscrizioni, già aperte, possono essere effettuate collegandosi al sito della Regione Lombardia. Cliccando su 'offerta formativa' apparirà il banner che rimanda al catalogo online. Inserendo nel motore di ricerca il titolo del corso (Talenti in comunicazione) apparirà la descrizione dei contenuti in dettaglio e sarà possibile effettuare l'iscrizione. In caso di necessità è possibile contattare il numero verde della Regione e, in parallelo, effettuare l'invio della richiesta di adesione all'indirizzo paolopertici@italiaindustria.com.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese