Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Movi&co, ultima settimana per iscriversi al concorso

14/04/2009

Sono gli ultimi giorni utili per giovani appassionati di videomaking tra i 18 e i 35 anni per iscriversi a movi&co. Il bando scade infatti il 20 aprile. Attraverso movi&co., i giovani videomaker vengono messi in contatto con le esigenze del mondo della comunicazione aziendale. I concorrenti ricevono dalle aziende partner un brief per realizzare uno spot, un video virale o un video aziendale. I migliori saranno premiati a novembre 2009 con riconoscimenti in denaro.

L'iniziativa, promossa e organizzata dall’Associazione Amici del Future Film Festival, è giunta alla sua sesta edizione. A movi&co. viene data grande attenzione anche alle musiche, tutte originali, che accompagnano i prodotti video. Alla miglior colonna sonora originale è dedicato, dal 2007, il Premio Speciale ViviMilano - Corriere della Sera, conferito dal giornalista e critico musicale Gian Mario Benzing.

Insieme al bando per i giovani videomaker, parte anche l’invito di movi&co. alle aziende che possono già proporsi come partner dell’edizione 2009. Quelle che hanno partecipato all’iniziativa nella scorsa edizione sono AsaLaser, Astellas Pharma, Biopoint, Bracco, Comieco, Danone, FAS, Fiera Milano, Fondazione Humanitas, Gruppo Hera, ICC, Indesit Company, Interflora, Iper, Lancia, LeFablier, Milupa, Osservatorio Business TV, Planta Medica, Provex, Ramazzotti, Rcs - Max, Ristora.

movi&co. gode del patrocinio della Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Università Iulm, Ied Istituto Europeo di Design, Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà del Design del Politecnico di Milano, Adci Art Directors Club Italiano, Assolombarda.

I premi di Movi&Co. 2009:
• Primo Premio Miglior Spot: 5.000 euro
• Secondo Premio Spot: 3.000 euro
• Terzo Premio Spot: 1.500 euro
• Quarto Premio Spot: 1.000 euro
• Primo Premio Miglior Filmato Aziendale: 5.000 euro
• Secondo Premio Filmato Aziendale: 3.000 euro
• Terzo Premio Filmato Aziendale: 1.500 euro
• Quarto Premio Filmato Aziendale: 1.000 euro
• Premio Migliore Colonna Sonora Originale: 1.000 euro

Per maggiori informazioni sul bando di concorso e sui premi messi in palio cliccare qui.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese