Amita, lancio con Y&R e Mediaedge:Cia
14/04/2009
Y&R, con pianificazione Mediaedge:Cia, lancia da oggi su stampa e affissione (3 soggetti - Pera, Arancia e Ananas) i nuovi succhi di frutta Amita, marchio che sbarca in Italia. L'agenzia si era aggiudicata la consultazione indetta da Coca - Cola HBC alla fine dello scorso anno mettendo a disposizione un team con expertise nel mercato drinks&food affiancato da un team di Mediaedge:Cia che ha lavorato al progetto in sinergia.
Il piano di comunicazione vede coinvolta la stampa nazionale (free press, settimanali e mensili) con l’obiettivo stimato di raggiungere oltre 12 milioni di lettori da aprile a giugno.
L'affissione coprirà 14 città italiane con i mezzi più innovativi disponibili nell’ambito della comunicazione outdoor. Amita sarà presente nelle metropolitane, sulle pensiline delle fermate bus e tram, nella comunicazione dinamica esterna degli autobus e non mancheranno i classici grandi formati.
Le novità per Amita passano anche attraverso l’innovazione di prodotto con il lancio di due nuovi gusti: Kiwi e Lime e Mango con Passion Fruit. I nuovi gusti sono disponibili in bottiglia vap 200 ml nei migliori bar d’Italia e saranno distribuiti in edizione limitata nel periodo estivo (aprile-settembre).
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