Vodafone Internet Key
03/04/2009
Cliente Vodafone
Prodotto Vodafone Internet Key
Agenzia McCann Erickson
Direttore Creativo Esecutivo Worldgroup Milka Pogliani
Direttore Creativo Chiara Castiglioni
Art Director Matteo Civaschi
Copywriter Gianmarco Milesi
Mezzi stampa, affissione
On air stampa dal 16 febbraio 2009, affissione cittadina dal 16 marzo 2009
La campagna è centrata sulle caratteristiche di Vodafone Internet key, chiavetta Usb per connessione a internet ad alta velocità, e sull’offerta commerciale che Vodafone propone agli utenti per questo strumento. La comunicazione studiata dall'agenzia si adatta ai formati minori - piedoni e quadrotti - di stampa quotidiana. Prevede sei soggetti: razzo, big foot, cavallo a dondolo, salvadanaio, valigia e aereo (quest’ultimo solo in affissone in aeroporto), ciascuno dei quali pone l’accento su una caratteristica distintiva del prodotto. La pianificazione è continuativa e sfrutta posizioni speciali con frequenza mono/bisettimanale su ogni quotidiano, più un nuovo flight su stampa per il mese di aprile.
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