UniEuro apre ad Assago e lancia il Sottocosto
01/04/2009
UniEuro ha inaugurato oggi ad Assago, viale Milanofiori presso MilanoFiori Nord, un nuovo punto vendita di due piani e 2500 mq di spazio espositivo e parcheggio riservato per i clienti. La nuova struttura inaugura con una promozione Sottocosto valida fino al 15 aprile.
Il layout del negozio è quello rinnovato presentato nel punto vendita di Trieste che si contraddistingue per linearità e funzionalità. È uno spazio aperto, come uno showroom, in cui muoversi liberamente.
La nuova struttura, aperta continuativamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 22, il sabato dalle ore 9 alle 21.30, domenica secondo programmazione comunale, propone al pubblico prodotti di elettronica e tecnologia ed offre al cliente servizi nel settore dell’informatica. Lo shop in shop PC City con gli specialisti nell’informatica, infatti, oltre ad offrire una più ampia gamma di prodotti, garantisce avanzati servizi di assistenza come PC Clinic, un’area e personale dedicato alle esigenze tecniche dei personal computer, e PC City Business che propone soluzioni e vantaggi per le aziende e possessori di partita Iva.
Sono state allestite zone emozionali, tra cui l’home cinema, l’area reflex, l’area esposizione cucine, l’esposizione prodotti da regalo e l’area lista nozze. Anche in queste aree, come nella maggior parte dei reparti, il cliente può provare liberamente e prima dell’acquisto i prodotti in vendita, esposti sempre accesi e funzionanti.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|